MOS.it

marriage official site

Raccolta foto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

<Afra> Benvenuti signori, signore e ausiliari al traffico su MOS.it! “Questa è la storia di uno di noi..” ah no questa era di un altro! Beh sono qui, scusate ma sono un po’ stanchina! Però contentissima.. aspetto l’M-day 2006, che dire ci sono tante cose a cui pensare..partecipazioni, la casa, Fra Nicola the Pooh..

M- foto romanzo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

<Gio>...si Afra stavo proprio pensando  a un bel campo SCOUT qui nella val Perino, tipo partenza il 16 luglio ore 6.00, pranzo al sacco e poi col Teto facciamo scuola d’arrampicata! Che ne dici?

<Afra> Ok iniziamo proprio bene, hai capito tutto! CI DOBBIAMO SPOSARE!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

<Gio>...TETO!!!C’è un problema mi devo sposare il 16..Però se mi sposo nel pomeriggio, magari partendo sul presto..è un bel problema come facciamo?..come direbbe il fido Chiapponi

<<è un vero disastro…

e non lo so non lo so non lo so!>>

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

<Teto> Possiamo sempre spostare il tutto!..il Matrimonio intendo dire..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

<Afra> Teto sto arrivando! Inizia a scappare! Voi e i vostri campi SCOUT.. Facciamo che in nome di Baden Powell il 16 luglio facciamo un campo SPOSI! Vero?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

<Gio>  Scherzo “Mo”! Vieni giù che cadi!.. Ma certo che ci sposiamo il 16!..e poi gli Scout sono tutti già impegnati non sarebbero potuti venire..chi credi faccia da mangiare all’Avila?

Afra & Giovanni si sposano

Nell’attesa che il famoso fotografo Toshiro Mistraletti realizzi l’intero servizio fotografico dell’M-day, abbiamo pensato di dilettarvi con alcune cronistorie: momenti di vita quotidiana (e non) in preparazione del grande giorno.

 

Ps. Stiamo prendendo accordi con il webmaster ed il provider, dal momento che Toshiro stima in 22 GB lo spazio richiesto per le sue foto…(della sola cerimonia), e per la cena ce ne vorranno anche di più!

16 luglio 2006